A Piove di Sacco fronte s.s. 516 vicino al Centro Commerciale Piazzagrande proponiamo in affitto un immobilie cielo-terra ad uso commerciale, direzionale e artigianale di 1700 mq. cosi composto:
- 700 mq al Piano Terra, ampliabile con ulteriori 300 mq. per un totale di 1000 mq.
- 700 mq. al Piano Primo.
In entrambi i piani l'altezza a soffitto è di m. 3,50 e sottotrave m. 3,20. L'area di possibile ampliamento di 300 mq al Piano Terra con soffitto di altezza m.7.00.
Il Piano Terra è un grande open space, con possibilità di suddividere gli ampi spazi in vari locali ottenendo un'impostazione funzionale e personalizzata. Attualmente sono già presenti 3 uffici, un ripostiglio e i servizi igienici ed è collegato al piano primo attraverso un'ampia scala.
Il Piano Primo è composto da due grandi locali open space, anche in questo caso è possibile studiare la distribuzione degli spazi in modo da poter diversificare le attività da svolgere al suo interno.
L'immobile presenta una grande versatilità degli spazi che lo rende idoneo a diverse attività commerciali e direzionali / servizi.
Tra gli aspetti importanti da non sottovalutare è il piazzale privato di oltre 1000 mq adibito a parcheggio e le 6 vetrine, esposte a sud, che danno sulla strada principale garantendo all'immobile un’ottima illuminazione ed una forte visibilità.
Sul retro dell'immobile è presente un altro parcheggio ottimo da utilizzare per esempio per i propri dipendenti.
Possibilità di affittare i due piani anche separatamente.
Il PREZZO DEL CANONE MENSILE VARIA A SECONDA DELLA METRATURA RICHIESTA, partendo da 9.000 euro trattabili per 700 mq.
Se vi interessa approfondire e soprattutto vedere personalmente questo immobile, chiamateci subito per fissare in tutta tranquillità il vostro appuntamento di visita.
Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni
Potete scriverci a info@lindustriale.com chiamarci o inviarci un messaggio su whatsapp
PAOLO cell. 3290517450
L'INDUSTRIALE Agenzia Immobiliare
via Castello n. 49A
35028 Piove di Sacco PD
Vuoi vendere il tuo immobile?
Non esitare a contattarci, daremo massima visibilità al tuo immobile, SENZA ALCUNA SPESA, inserendolo all’interno di tutte le nostre piattaforme:
- Pubblicazione nei principali Portali Online e nei nostri canali Social
- Inserimento all’interno del nostro sito internet www.lindustriale.com
- Presenza nelle nostre Vetrine
Livelli | piano terra , primo piano |
Riscaldamento autonomo | |
Allarme | |
Ingresso indipendente | |
Numero accessi carrai | 1 |